Cerca nel blog

giovedì 24 agosto 2006

FORESTA D'OPINIONI... CI SONO DENTRO!

Erano mesi che cercavo il banner di Foresta d'Opinioni senza alcun esito... mi ero quasi arresa quando mi sono imbattuta su un'opinione di una ciaoina che diceva di poter passare il link a chiunque gliene facesse richiesta. Non mi sono lasciata sfuggire l'occasione e gliel'ho richiesto. Gentilissima, me l'ha mandato e ci ho cliccato sopra. Non mi sembrava vero! Davanti a me si è aperta la pagina dell'iscrizione! Finalmente potevo far parte anch'io di questo ricercatissimo panel!
Che dire... ho completato il form richiesto e un paio di giorni dopo ho ricevuto una e-mail con il primo sondaggio (sondaggio d'ingresso, loro lo chiamano), l'ho completato e alla fine mi si comunicava che a breve avrei ricevuto una lettera.
A breve... immaginiamoci... siamo ad agosto! Sì perchè il sondaggio l'ho compilato il 18 di agosto ed era valido fino al 24 (tantissimi giorni)... quindi ho pensato... la lettera arriverà verso la fine di settembre, memore di come funzionano un po' tutti i pagamenti dei sondaggi (A.C.O. ad esempio manda gli assegni circa un mese e mezzo dopo aver completato il sondaggio).
Invece... sorpresa delle sorprese, oggi nella cassetta delle lettere trovo una busta di Foresta d'Opinioni!
L'ho aperta e dentro ho trovato una lettera di benvenuto, con la mia password e il mio ID, un buono di 5 euro valido fino ad aprile 2007 e un opuscolo che spiega come fare per usufruire del buono e quali sono i negozi convenzionati (uno per tutti: SME di Gradisca).
Cinque euro per un sondaggio di dieci minuti alla grande! Wowww
Sono proprio soddisfatta!
Ora non resta altro che aspettare altri sondaggi così dal poter accumulare più buoni - sì perchè sono cumulabili e spendibili anche tutti assieme, basta che non siano scaduti!
Beh... che dire? Viva Foresta d'Opinioni! Ve lo consiglio vivamente!!!

ecco il link: http://www1.forestadopinioni.it/signup/ds50018Referral1.asp

39 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO,MI CHIAMO ALESSANDRA E SONO ALLA RICERCA DA TANTO TEMPO COME ERI TU DI QUESTO BANNER MA TU PUOI AIUTERMI AD ISCRIVERMI?GRAZIE IN ANTICIPO PUOI CONTATTARMI AL MIO EMAIL ALESSANDRA.SPIGA@GMAI.IT

@dri ha detto...

Mi spiace ma non sono più in possesso di quel link perchè una volta iscrittami, mi è stato chiesto di cancellarlo. Appena ne sarò in possesso di uno mio, te lo passo senz'altro. E se vedo il banner in giro, sarà mia cura contattarti per dirti dove.

Anonimo ha detto...

ciao anch'io sto cercando il banner o un modo per iscrivermi, sepotessi aiutarmi ne sarei felice la mia mail è 19nena81@libero.it
ciao e grazie!!

@dri ha detto...

Mi spiace, come ho già risposto ad Alessandra, non sono in possesso del link... appena so qualcosa, terrò presente le vostre e-mail.

Anonimo ha detto...

Ciao e scusa se ti distrurbo ho trovato la tua email in un forum...volevo sapere se potresti aiutarmi a farmi iscrivere a foresta d'opinioni...in cambio potrei mandarti l'invito per www.privateoutlet.it dove ci si puo' iscrivere solamente grazie a un invito e dove vengono venduti vestiti accessori cosmetici ecc. x marca x pochi giorni...tutto scontato al 70%....

se puoi' aiutarmi fammi sapere

scusa x il disturbo e grazie in anticipo
matteo
matteo_rossi86@hotmail.com

Anonimo ha detto...

ogni tanto qualche banner spunta in questo sito in alto a destra, io mi ci sono iscritto così!
http://depechemode.forumcommunity.net
Ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao sto disperatamente cercando il banner di foresta se puoi farmi avere l'invito te ne sarei grata o se sai dove trovare il banner ti ringrazio anticipatamente la mia e-mail ema-70@libero.it

Anonimo ha detto...

vi prego aiutatemi ad iscrivermi a Foresta di Opinioni!!!!! Please!!!!!
Contattami "pjereta@email.it"

ciao ciao! pj

Anonimo ha detto...

Vorrei iscrivermi anche io!!!!!!!!!!
velumax@email.it

Anonimo ha detto...

Ciao!!! Invieresti anche a me il link per l'iscrizione, GRAZIE TANTE! Davide (mail: eh2005@alice.it)

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti e' da una vita che cerco di iscrivermi a Foresta d'opinione ma senza alcun risultato.Qualcuno puo' darmi una mano.Grazie Christian la mia email labbru@yahoo.it

Anonimo ha detto...

se ci riuscite me lo inviate anche a me il link dell'iscrizione di foresta di opinioni, è tanto che sto cercando questo banner ma non riesco a trovarlo da nessuna parte
grazie mille. Il mio inidirizzo email è spizzi10@gmail.com

Anonimo ha detto...

se ci riuscite me lo inviate anche a me il link dell'iscrizione di foresta di opinioni, è tanto che sto cercando questo banner ma non riesco a trovarlo da nessuna parte
grazie mille. Il mio inidirizzo email è spizzi10@gmail.com

Anonimo ha detto...

ciao mi chiamo Maura è da tanto tempo che cerco il banner per l'iscrizone ma non riesco a trovarlo mi potreste aiutare il mio email è spizzi10@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao a tutti/e,
se riusciste a trovare questo banner di Foresta d'opinioni, me lo girereste? E' tantissimo che provo a cercarlo anch'io ma non riesco a trovarlo!!! Grazie.
claudiuccia70@hotmail.com

Claudia

Anonimo ha detto...

ciao mi chiamo valentina.Tutti a caccia di questo benedetto banner!!!Mi accodo alla richiesta dell'introvabile link!Anime buone ci siete?? :) crisaliderosa@hotmail.it (infinite grazie ai benefattori della rete!)

Anonimo ha detto...

ciao a tutti...
eccomi qui anch'io in cerca di questo link...
mi piacerebbe molto riuscirmi a iscrivere a foresta d'opinioni...
davvero se c'è qualche anima buona in possesso del link potrebbe mandarmela?...

vi prego vi prego vi prego....

lallahyerak@inwind.it

Anonimo ha detto...

ciao sono alessandra e ringrazio moltissimo chiunque mi aiuterà a entrare in foresta d'opinioni....il mio indirizzo mail è ale_33_ale@hotmail.com.
grazie ancora

@dri ha detto...

Mi spiace tantissimo ma io non posso fare nulla per voi perchè anche chi è dentro, non ha molto da fare per poter iscrivere gente in quanto è una vera e propria selezione.

Io ho avuto la fortuna di trovare una persona in rete che aveva il link per iscriversi ed ero una del target che loro cercavano. Quando anche a me hanno mandato il link (che è pubblicato pure sul mio blog) ho cercato di iscrivere più gente potevo e l'ho anche pubblicato ma - purtroppo - è un link "a tempo", infatti già non funziona più.

Appena - e se - mi spediranno un nuovo link, sarà mia cura ripubblicarlo così da poter aiutare chiunque.

Per intanto, auguro buona fortuna a tutti e in bocca al lupo per trovare al più presto questo ricercatissimo banner

Anonimo ha detto...

ciao...gran peccato che non puoi fare niente per noi.anche io sto cercando questo banner da 2 mesi, e non c'è proprio. ma senti, sui forum ho letto che quelli già iscritti possono iscrivere anke gli altri...sei sicura che non puoi invitare altre persone? e sai per caso in quale periodo o quante volte all'anno compare quel banner?? grazie! ciao!!!!a presto!!

Anonimo ha detto...

scusami...ho dimenticato di presentarmi...mi chiamo giovanna...piacere di conoscerti!

@dri ha detto...

ecco il link per l'iscrizione (me l'hanno mandato oggi, non so fino a quando sia valido):
http://www1.forestadopinioni.it/signup/ds50018Referral1.asp

Anonimo ha detto...

giovanna: grazie di cuore. speriamo che mi accettino...a presto!

Anonimo ha detto...

ciao io sono debora e da un anno che cerco di iscrivermi a foresta d'opinione mi potresti aiutare a inviarmi il link o qulcosa che mi possa aiutare a iscrivermi .grazie mille ti lascio il mio indirizzo debora_83@hotmail.it spero che mi aiuterai

Anonimo ha detto...

grazie mille per aver pubblicato il link: sono riuscita a inviare i miei dati, speriamo mi accettino!!!
buona giornata!!!

Ale

Anonimo ha detto...

Ciao,
grazie per aver inserito il link...in giro se ne parla senza divulgarlo tanto per sentirsi speciali!!
Non capisco perchè, però, 'Foresta d'opinioni' faccia questa caccia al tesoro!!? Tutta pubblicità?

Ciao, Mic

Anonimo ha detto...

Ciao,
sono in cerca da tempo del link ma non riesco in nessun modo a trovarlo...mica avresti la possibilità di inviarmelo? te ne sarei molto grata. ciao e grazie

Anonimo ha detto...

ciao. Faresti una grandissima cortesia anche a me se me lo inviassi!!! Sono secoli che cerco di iscrivermi! Il mio indirizzo è tizianasimonetti@live.it grazie ancora tantissimo!

Anonimo ha detto...

ciao... sono anche io alla ricerca di questo link...potresti passarmelo?? grazie 1000!! luprincipino@libero.it

Anonimo ha detto...

Ciao,
avrei davvero piacere di ricevere il link per iscrivermi, ti ringrazio e se posso aiutarti in qualche modo sono disponibile. Magicavenusca@email.it

Anonimo ha detto...

Ciao!! anche io alla disperata ricerca di un link o banner di foresta d'opinione...sigh se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente eva.damiani@virgilio.it

Anonimo ha detto...

Ciao anche io vorrei avere l'opportunita' di iscrivermi a foresta d'opinioni, la mia mail e' chimaera08@gmail.com

Grazie a chiunque voglia aiutarmi

Anonimo ha detto...

ciao anchio sono alla ricerca disperata di questo link vi sarei grata se mi inviate il link aterna2002@yahoo.it

luna ha detto...

ciao...da mesi navigo sul web alla ricerca del link o del banner....qlc di voi potrebbe aiutarmi ad iscrivermi? grazie a tutti selene_c@libero.it

Nadio ha detto...

Ciaoo..anch'io come tutti non riesco a trovare il banner di foresta d'opinioni...chi sarebbe cosi gentile da inviarmi il link o di invitarmi al sito?? la mia mail è nadio08@hotmail.it grazie...ciaoooooo

Anonimo ha detto...

anch'io sarei interessata ad iscrivermi a foresta d'opinione. conari@virgilio.it grazie

Anonimo ha detto...

ciao, mi chiamo Giusy,
vorrei iscrivermi a foresta d'opinioni puoi invitarmi o passarmi un link valido?? grazie mille :-)

giu_cut@libero.it

@dri ha detto...

ragazzi, non posso aiutarvi per ora, perchè non c'è alcun link funzionante. Quando me lo rimanderanno, sarà mia cura farvelo avere...

Anonimo ha detto...

ho trovato il banner di foresta di opinioni qui: http://www.primaveranet.it/2011/10/buono-spesa-da-3-euro-per-ogni.html